2023年10月14日

Richiesta di scioglimento dell'Associazione dello Spirito Divino dell'Unificazione dei Cristiani del Vecchio Mondo del Giappone venerdì 13

jesus-3469896_640.jpg

Venerdì 13 è il giorno in cui Gesù Cristo fu crocifisso. Questo è un giorno sfortunato per la società cristiana. Non mi sarei mai aspettato che venerdì 13 l’amministrazione Kishida avrebbe presentato una richiesta di scioglimento della Federazione delle Famiglie per la Pace e l’Unificazione del Mondo (ex Associazione Spirituale Divina per l’Unificazione del Cristianesimo Mondiale). È una denominazione che in qualche modo si autodefinisce Cristianesimo (Cristianesimo). Dal punto di vista della società dell’Europa occidentale, che ha un background cristiano, l’amministrazione Kishida sta finalmente dichiarando guerra alla sfera culturale cristiana?

Dopotutto, il Giappone è un membro del G7 e quando pensi al G7 intendi Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Canada e Giappone. Ad eccezione del Giappone, è un gruppo di paesi con una cultura cristiana, ed è anche un gruppo di paesi che si oppongono al comunismo internazionale. A proposito, parlando della Federazione delle Famiglie per la Pace e l'Unificazione del Mondo (ex Associazione Spirituale Divina per l'Unificazione del Cristianesimo Mondiale), la sua organizzazione affiliata è la Coalizione Internazionale per la Vittoria e la Comunione, che condivide valori con i paesi del G7 in termini di della cultura religiosa e dell’anticomunismo, ed è riconosciuta a livello mondiale, è una Chiesa riconosciuta. L’amministrazione Kishida è un’eretica del G7 nel tentativo di seppellire la Federazione delle Famiglie per la Pace e l’Unificazione del Mondo (ex Associazione Spirituale Divina per l’Unificazione del Cristianesimo Mondiale)? Inoltre, a causa di circostanze impreviste,

Venerdì 13, in coincidenza con il giorno in cui Gesù Cristo fu crocifisso, l'amministrazione giapponese di Kishida chiede alla Federazione delle Famiglie per la Pace e l'Unificazione del Mondo (ex Associazione dello Spirito Santo per l'Unificazione del Cristianesimo Mondiale) di sciogliersi.


Non penso che sia una coincidenza: chi ha origini cristiane non può fare a meno di intuire qualcosa di sinistro dietro l'amministrazione Kishida.




posted by eko at 11:20 | TrackBack(0) | 世相 | このブログの読者になる | 更新情報をチェックする

この記事へのトラックバック